HOME PAGE AIUTO DIRECTORY INFO SERVIZI
   
CERCA SU EMPEROR.IT CERCA SUL WEB
Ricerca personalizzata
 
Ricerca personalizzata
 
   
 
LEI SI TROVA QUI:
 
Calcio serie A
 
NELLA SEZIONE:
 
SPORT
 
ALTRI ARGOMENTI DELLA SEZIONE:
 
Calcio serie A
Calcio serie B
 
 
 
 
 
     
 

Calcio serie A

 
  In questa pagina segnaliamo i siti web delle squadre di calcio che giocano nel campionato italiano di serie A.  
     
         
 
http://www.acmilan.com/

Sito web del Milan squadra italiana che milita nel campionato di serie A e club più titolato nel mondo; sul sito sono accessibili le seguenti sezioni.
Community con moltissimi servizi legati alla comunità dei tifosi rossoneri del Milan tra cui: info, registrazione, login, download, e-cards, myposter, photoblog, Milan mobile, showtime, myPanini, chat, carta viva Milan, giochi, uniti dalla maglia e contatti.
Archivio dove sono contenute le ultimissime news, risultati e classifica della stagione in corso, minuto per minuto con le statistiche sui minuti giocati da ogni singolo giocatore della rosa, stagioni passate con informazioni e dati sulle scorse stagioni.
Squadre dove si può accedere ad informazioni sui singoli giocatori appartenenti alla rosa del Milan, sullo staff e sulla storia ed il palmares dei successi del Milan; particolarmente ricca di notizie la sezione dedicata al settore giovanile del Milan con informazioni anche su strutture, attività e scuole calcio.
Club dove sono contenute informazioni inerenti la società, l'organigramma, il bilancio, la storia, il palmares, hall of fame, notizie sul centro di allenamento di Milanello, il Milan lab, la fondazione Milan ovvero un'organizzazione onlus per aiuto e sostegno alla comunità e Milan junior per attività che coinvolgono i più piccoli.
Stadio contenente tutte le informazioni sullo stadio di San Siro dove il Milan gioca le partite in casa tra cui: storia, come arrivare, piantina, regolamento, biglietti, procedura di accesso, normativa striscioni, accrediti disabili, accrediti per le federazioni CONI e FIGC, area hospitality, consorzio San Siro, San Siro store e museo ed area riservata ai club di tifosi.
Media dove sono contenute notizie ed informazioni sul canale tv dedicato Milan channel, la rivista Forza Milan, match programme, press area, foto gallery, live audio e la web tv showtime.
Sponsor ovvero l'area del sito dedicata agli sponsor: ufficiale, tv, tecnico, gold, istituzionali, fornitori uffiuciali ed eventi legati alle sponsorizzazioni.
Nella home page del sito sono raccolte notizie aggiornate ed i collegamenti diretti alle sezioni ritenute più accattivanti o di più alta utilità per i visitatori.
 
http://www.asroma.it/

Sito web della Roma, la squadra della capitale; all'interno del sito troviamo quanto segue.
News dove sono contenute le notizie in primo piano, l'archivio, i comunicati finanziari ed il calendario di Trigoria, il centro di allenamenti della squadra giallorossa.
La squadra dove trovare dettagliate notizie sulla squadra dell'attuale stagione agonistica, sullo staff tecnico e sul promettente settore giovanile della squadra capitolina.
La società contenente appunto informazioni e notizie sulla società e sul campo sportivo di Trigoria dove la Roma si allena.
Gli incontri dove troviamo il calendario delle competizioni in programma per la serie A del campionato italiano, le coppe europea in cui la Roma partecipa e la coppa Italia.
Biglietti con tutte le notizie utili all'acquisto dei biglietti per vedere le partite della Roma in casa o in trasferta presso i punti vendita: Lottomatica, stadio Olimpico e ricevitorie.
Contatti dove sono accessibili i contatti e-mail per alcune tipologie di servizio offerte dalla società.
Sponsor con la presentazione di tutti gli sponsor: principale, tecnico, istituzionale e fornitori ufficiali che sponsorizzano la Roma nell'attuale stagione calcistica.
La Roma con notizie ed informazioni sull'omonima rivista ufficiale della squadra giallorossa.
Link con collegamenti a siti web collegati alla squadra giallorossa.
Dall'home page del sito sono inoltre accessibili: accesso per gli utenti registrati, download, chat, forum, e-cards, pubblicità sul sito, Roma store, Roma channel, prossimi incontri e classifiche oltre naturalmente alle news più rilevanti del momento.
 
http://www.genoacfc.it/

Sito web della squadra del Genoa; sul sito troviamo le seguenti informazioni e notizie sulla squadra ligure.
Società contenente info sulla sede, l'organigramma, lo stadio Luigi Ferraris dove il Genoa gioca le partite casalinghe, il centro sportivo Signorini ed i contatti.
Stagione contenente un ampia gamma di informazioni sulla squadra rossoblu tra cui: rosa, staff tecnico, divisa, calendario, risultati e classifica, tabellini, foto della serie A, foto delle coppe europee, ritiri ed amichevoli, disciplinare ed arbitri.
Stadio con informazioni sull'accesso allo stadio Luigi Ferraris tra cui: come arrivare, biglietti, abbonamenti, Genoa cards, esposizioni striscioni, steward, tessere Coni Aia, regolamenti e disposizioni per i minori di 14 anni che possono entrare gratis allo stadio.
Storia contenente informazioni sulla storia del glorioso club ligure con: cenni storici, cenni storici, primati e curiosità, foto gallery, documenti storici ed i festeggiamenti per il compimento del 115 anno di vita della società.
Tifosi con area dedicata al tifo rossoblu con: coreografie allo stadio, grifoni in città durante i festeggiamenti, Genoa club e fans zone.
Marketing / stampa con l'accesso all' area marketing dove trovare: struttura, sponsor, area aziende, attività sociali e benefiche, advertising, day hospitality e Genoa image; area stampa contenente: accrediti stampa, conferenze stampa e normative lega.
Settore giovanile dove troviamo notizie ed informazioni sulle squadre, lo staff, la squola calcio e foto dei giovani calciatori del Genoa.
Dall'home page sono inoltre accessibili le ultimissime news, informazioni sull'ultimo incontro disputato e sul prossimo in programma.
 
http://www.inter.it/

Sito web dell'Internazionale Milano, squadra nerazzurra della città lombarda; sul sito sono accessibili alla consultazione i seguenti argomenti.
Home dove sono contenuti: archivio dove si possono ricercare nell'archivio varie informazioni e notizie sull'Inter, Inter channel per il canale tv dedicato, Inter club per l'organizzazione dei club della tifoseria nerazzurra, settore giovanile con le notizie sui settori giovanili, inter campus, centenario con notizie sul centanario dalla fondazione avvenuta nel 1908, Second Life con possibilità di interazione nel mondo virtuale creato in Second Life.
Stadio con notizie sullo stadio Giuseppe Meazza che ospita le partite casalinghe dell'Inter come: come arrivare, mappa e tornelli, vista sul campo, San Siro store, museo e tour, accesso disabili e normativa per gli striscioni.
Biglietti con tutte le notizie per i biglietti per entrare allo stadio: acquisti, cessioni, prezzi per campionato e coppe nazionali ed internazionali.
Stagione dove poter trovare: risultati, classifica, coppe nazionali ed internazionali, ultimi incontri, prossimi impegni e stagioni passate.
Squadra dove sono contenute notizie ed informazioni sulla prima squadra, l'allenatore, lo staff tecnico, agenda degli allenamenti, statistiche di campionato e delle coppe.
Società con le notizie che riguardano la società come: storia, palmares, organigramma, indirizzi, informazioni sul centro d'allenamento di Appiano Gentile, sulla sede di palazzo Durini ed il codice etico.
Community ovvero tutti i servizi per interagire on-line con la squadra ed i tifosi tra cui: registrazione, bacheca, Inter quiz, just for fun, wallpaper, screensaver, e-card, parole sante, Inter world e posta.
Partener con informazioni e notizie su partnership e sponsorizzazioni, licenziatari, palchi e skybox e sito riservato alle aziende.
Tu e l'Inter con lo store dei prodotti uffciali, il catalogo, rivista, Inter mobile, myPanini e carta di credito e ricaricabile dell'Inter.
Dall'home page sono inoltre disponibili le principali notizie, informazioni sui prossimi incontri, l'accesso diretto alle sezioni del sito più accativanti e motore di ricerca per trovare nel sito parole specifiche.
 
http://www.juventus.com/

Sito web della Juventus, squadra di Torino che in Italia ha vinto più di ogni altra; sul sito web sono disponibili alla consultazione i seguenti argomenti.
News dove sono contenute tutte le più recenti ed aggiornate news inerenti la Juve su serie A e coppe nazionali ed internazionali, calendario, risultati e classifica, giovanili, eventi e galleria fotografica.
Team & staff dove si trovano informazioni e notizie sulla rosa dei giocatori appartenenti alla prima squadra, alla primavera ed alle giovanili oltre allo staff tecnico.
Club dove trovare informazioni sulla società come: obbiettive e strategie, corporate governance, organigramma, sponsor, la storia, sala trofei, cuore Juve e contatti.
Finance con informazioni e notizie sul titolo Juventus quotato alla borsa valori di Milano tra cui: calendario eventi, pubblicazioni finanziarie, info per investitori ed azionisti, comunicati price sensitive, avvisi finanziari e faq.
Match con informazioni e dati sull'ultima partita disputata e sul prossimo incontro.
Juventus places con notizie dalla sede, dal centro sportivo di Vinovo, lo stadio olimpico ed il nuovo stadio.
Ju & you dove trovare: la community Juventus member, informazioni sui biglietti, il canale tv dedicato Juventus channel, lo store dei prodotti ufficiali, notizie sulle scuole calcio, la rivista Hurrà Juventus e l'area creata per i club ufficiali della tifoseria bianconera.
Media ovvero l'area dedicata ai mass media con: press room, comunicati stampa, cartelle stampa ed accrediti.
Dalla home page sono accessibili le notizie più aggiornate e l'accesso diretto alle aree del sito più interessanti.
 
http://www.sampdoria.it/

Sito web della squadra blucerchiata della Sampdoria; sul sito web troviamo tante informazioni sulla squadra di Genova.
Squadra dove troviamo notizie sui giocatori che compongono la rosa e sullo staff tecnico dell'attuale stagione calcistica.
Stagione contenente informazioni e notizie sull'attuale stagione agonistica come: serie A, coppa Italia, amichevoli, ritiro, match program, foto gallery e info anche sulle scorse stagioni.
Società con informazioni e notizie sulla società blucerchiata come: struttura, organigramma, storia, strutture societarie, trofei e contatti.
Giovanili con ampio spazio riservato ai settori giovanili della Sampdoria tra cui: giovanili, primavera, allievi, giovanissimi, esordienti, pulcini corredati da news e progetti in corso.
Biglietteria dove si possono trovare informazioni su abbonamenti, biglietti, rivendite, regolamenti, normativa striscioni, info per gli under 14, Figc Coni ed Aia e domande frequenti.
News con tutte le ultime novità sulla Sampdoria, archivio delle notizie e comunicati stampa.
Samp Tv con informazioni sulla televisione blucerchiata con programmazione e notizie.
Fun zone ovvero area dedicata ai fans della squadra blucerchiata con una community con servizi dedicati ai fans ed ai club di tifosi della Sampdoria.
Marketing dove trovano spazio: sponsor, filosofia, comunicazione, news ed eventi ed info sulla Samp card.
Store per l'acquisto on-line di prodotti ufficiali della Sampdoria.
Dalla prima pagina sono inoltre accessibili le notizie più rilevanti ed informazioni sulla prossima partita che vede impegnata la Sampdoria.
 
http://www.sslazio.it/

Sito web della squadra della Lazio; sul sito troviamo i seguenti argomenti.
News contenente le notizie, l'archivio delle news, foto e video gallery.
Società contennete informazioni sulla società biancoceleste quali: profilo, storia, palmares, contatti, stadio Olimpico, sponsor ed informazioni per gli investitori.
Squadra con informazioni e notizie sui giocatori della prima squadra, statistiche, staff e settore giovanile.
Calendario dove trovare il calendario della serie A, della coppa Italia e di eventuali coppe europee.
My Lazio ovvero la community per i tifosi della Lazio con: registrazione, le foto dei tifosi, crea striscione, giochi on-line e firmamento biancocelste dove si può presentare sullo schermo dello stadio Olimpico i neonati tifosi biancocelesti.
Biglietteria per avere accesso ai servizi legati alla biglietteria.
Lazio store per l'acquisto on-line di prodotti marchiati della Lazio.
Dalla prima pagina oltre alle news ed informazioni sull'ultima partita e sul prossimo incontro vi è la possibilità di iscriversi alla newsletter.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
     
STATISTICHE CERCA SU EMPEROR.IT CERCA SUL WEB
 
Ricerca personalizzata
 
Ricerca personalizzata
 
     
HOME PAGE AIUTO DIRECTORY INFO SERVIZI