HOME PAGE AIUTO DIRECTORY INFO SERVIZI
   
CERCA SU EMPEROR.IT CERCA SUL WEB
Ricerca personalizzata
 
Ricerca personalizzata
 
   
 
LEI SI TROVA QUI:
 
Calcio serie B
 
NELLA SEZIONE:
 
SPORT
 
ALTRI ARGOMENTI DELLA SEZIONE:
 
Calcio serie A
Calcio serie B
 
 
 
 
 
     
 

Calcio serie B

 
  I siti web delle squadre del campionato italiano di serie B.  
     
         
 
http://www.bresciaonline.it/bresciacalcio

Sito web della squadra del Brescia calcio che milita nel campionato italiano di serie B; sul sito troviamo i seguenti argomenti.
Archivio news contenente appunto l'archivio delle notizie sulla società e la squadra del Brescia.
Interviste dove gli utenti del sito possono porre domande ai giocatori della squadra, le più interessanti, originali e curiose saranno poi pubblicate con relativa risposta sul sito web.
Società dove si possono trovare organigramma e dati relativi alla società.
Storia dove sono contenute informazioni storiche sul Brescia calcio, i piazzamenti e le maglie storiche della squadra lombarda.
Squadra dove si hanno informazioni sullo staff tecnico e sulla rosa dei giocatori che compongono la prima squadra.
Stagione dove troviamo dati e notizie su: calendario, classifica, coppa italia e foto gallery.
Stadio dove troviamo informazioni sullo stadio Rigamonti che ospita le partite casalinghe del Brescia come: dati tecnici, come arrivare e servizi di biglietteria.
Settore giovanile dove si ha l'accesso al sito web completamente dedicato al settore giovanile del Brescia con le squadre primavera, allievi, giovanissimi, esordienti e pulcini corredato di notizie, informazioni sullo staff tecnico, organigramma societario, calendari e classifiche.
Contatti con la possibilità di contattare la società con: info, squadra, società, ufficio stampa, staff tecnico e settore giovanile.
Dall'home page del sito oltre alle ultime news possiamo trovare sondaggi per i tifosi utenti del sito e accesso a Brescia store per la vendita di articoli a marchio Brescia calcio.
 
http://www.torinofc.it/

Sito web della gloriosa squadra del Torino fondata nel 1906; sul sito troviamo tante informazioni su squadra e società granata suddivise negli argomenti come qui di seguito esposti.
Società dove troviamo l'organigramma societario e la sala stampa.
Squadra dove sono accessibili informazioni e dati sulla rosa della prima squadra e sul settore giovanile.
Stagione dove sono accessibili il calendario e la classifica dell'attuale stagione agonistica e l'archivio storico delle precedenti stagioni.
Biglietteria dove abbiamo informazioni sull'acquisto per i biglietti del Torino, gli abbonamenti, il cambio nominativo, lo stadio, i palchi ed informazioni e norme inerenti l'acquisto dei biglietti.
Storia contenente appunto notizie sulla storia della gloriosa società granata e l'albo d'oro con i trofei conseguiti nel corso degli anni.
Multimedia dove sono disponibili sfondi per il pc, galleria fotografica e video notizie.
Club dove sono raccolte notizie riguardanti i club della tifoseria granata.
Sponsor per conoscere le aziende che sponsorizzano il campionato di serie B del Torino.
In home page troviamo informazioni e dati sull'ultima partita e sul prossimo incontro che vede impegnata la squadra granata, notizie di vario tipo anche dai club e dal settore giovanile, il Toro store con i prodotti ufficiali e motore di ricerca interno al sito.
 
http://www.calcio.vicenza.com/

Sito web della squadra biancorossa del Vicenza calcio fondata nel 1902; sul sito sono accessibili gli argomenti come qui di seguito descritti.
Società dove troviamo informazioni sull'organigramma societario, i loghi del Vicenza calcio ed info su sede societaria e recapiti.
Team dove trovare informazioni sulla rosa dell'attuale stagione agonistica.
Storia dove sono accessibili informazioni sulla storia della società, i festeggiamenti del centenario biancorosso, il palmares ed i giocatori che hanno reso grande il Vicenza calcio.
Stadio contenente informazioni sullo stadio Romeo Menti che ospita le partite casalinghe del Vicenza, dati tecnici, come arrivare e regolamenti.
Partite e classifica con informazioni e dati sulle partite, la classifica ed il calendario dei prossimi incontri della squadra biancorossa.
Biglietti ed abbonamenti con tutte le notizie per l'acquisto di biglietti e di abbonamenti.
Area tifosi dove trova spazio il centro coordinamento dei club dei tifosi del Vicenza calcio e la curva con foto della curva biancorossa.
Gatton Gattoni con info sulla mascotte del Vicenza calcio che tra l'altro è stata la prima mascotte ufficiale di una squadra di calcio della serie A.
Area marketing contenente gli sponsor ed i partner del Vicenza calcio.
Dall'home page sono disponibili inoltre: registrazione, contatti, guestbook, motore di ricerca interno oltre naturalmente a notizie di primo piano sull'ultimo e sul prossimo incontro che vedrà impegnata la formazione biancorossa del Vicenza calcio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
     
STATISTICHE CERCA SU EMPEROR.IT CERCA SUL WEB
 
Ricerca personalizzata
 
Ricerca personalizzata
 
     
HOME PAGE AIUTO DIRECTORY INFO SERVIZI